LA MIA ROUTINE MATTUTINA WINTER VERSION
venerdì, gennaio 19, 2018Chi mi segue sa benissimo che non utilizzo prodotti costosi per la pelle, anche perchè non sono sempre bilanciati qualità prezzo, valuto i prodotti in base a quello che fa star bene la mia pelle, dobbiamo testare e valutare di cosa ha bisogno il nostro viso, in ogni caso i prodotti devono essere sempre delicati e il collo deve avere gli stessi trattamenti, perchè lui e le mani sono le prime parti del corpo che invecchiano.
Alcuni dei prodotti che utilizzo per la mia routine, da sinistra l'illuminante della Becca da usare dopo la base viso e prima del fondo (step finale), crema mani da utilizzare a fine routine, Serum Kerastase per le punte dei nostri capelli e Pads per occhi antirughe da posizionare nella zona sottostante gli occhi, stendono e rilassano la pelle.
Mia nonna utilizzava sempre i prodotti della Cera di Cupra e aveva una pelle bellissima anche a 80 anni e io l'ho preso spunto da lei, devo dire che l'acqua di rose è molto delicata e si può tranquillamente passare con un cotton disc anche sugli occhi che non irrita affatto. Per la detersione del viso uso questo prodotto della Algenist, come brand è caruccio ma io lo acquistai in saldo a un prezzo veramente scontato, molto valido, lascia la pelle liscissima. Ultimo prodotto a destra il Serum di Kiko della collezione natalizia Arthic Holiday ottimo idratante e illuminante adatto anche come base trucco, acquistato con il Black Friday a prezzo vantaggioso.
Mascherina relax per il viso acquistata da Zodio ma si trova anche in profumeria o da Primark,ottima per decongestionare e rilassare la zona occhi, io la utilizzo fredda e l'appoggio velocemente sul viso e collo per tonificare e rinfrescare la pelle, aiuta a mantenere il trucco più a lungo.
Non dimentichiamoci di utilizzare sempre un burro di cacao.
L'articolo è terminato, vi ho mostrato quali prodotti utilizzo in questo periodo invernale, spero vi può servire per la vostra scelta, a presto con la routine notturna, un bacio!
0 commenti