Jennifer Lopez Outfit DIY e Hair style
mercoledì, dicembre 20, 2017Vi presento il mio nuovo vestito da red carpet realizzato completamente da me a mano e con la macchina da cucire, l'ho realizzato in un giorno e mezzo.
Mi è sempre piaciuta Jennifer Lopez sia come cantante che per i suoi outfit e acconciature e così questa volta mi sono ispirata a lei per questo vestito molto elegante da sera spero vi piaccia.
Qui il video di JLo
Preparazione dello strascico con lo chiffon nero, questo tessuto è molto bello rende molto morbida la linea del vestito.
Prove tecniche a casa, per cucirlo perfettamente, devo fare un sacco di prove per evitare ceh si formino brutte pieghe o altro.
Questa è la scarpa che ho utilizzato per l'outfit, un sandalo aperto molto fine ed elegante, il tessuto è di raso nero.
Giulia sta preparando le extension per ricreare l'acconciatura alla JLo.
L'acconciatura molto semplice ed elegante.
L'acconciatura vista lateralmente, cotonata e laccata.
Per il make up ho realizzato uno Smokey eyes glitteroso e rossetto rosso.
Il vestito nel pieno della sua eleganza, ho utilizzato un bracciale di swarovsky a serpente molto particolare e luminoso.
Dietro il giubbettino di pellicciotto corto per completare l'outfit (nel video qui sopra lo vedete indossato).
Il vestito dalla parte posteriore con schiena nuda e strascico di tulle e chiffon nero. adoro i vestiti che danno una linea sinuosa al corpo.
Due di me, close up del make up, le foto sono senza filtri e zero ritocchi.
Alcune delle bravissime parrucchiere di Isabel Vegas del centro Malpensa Uno Gallarate (va). Se siete della zona le consiglio perchè realizzano sempre i tuoi desideri in fatto di colore, taglio e piega.
Sono giunta al termine di questo articolo spero vi siano piaciute le foto, il vestito, l'acconciatura e tutto il resto. Un ringraziamento particolari ai titolari del negozio di Isabel Vegas per la loro disponibilità. A presto smack!
2 commenti